I 7 migliori consigli per perdere peso che avrai mai letto

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I 7 migliori consigli per perdere peso che avrai mai lettoLottando per perdere peso e tenerlo fuori? Abbiamo chiesto a sette dietisti il ​​consiglio più importante per la perdita di peso che condividono con i pazienti. Possano i loro consigli offrirvi qualche ispirazione:

Suggerimento 1: non lasciare che la fame ti scoraggi dal seguire la tua dieta.

Qualunque dieta tu scelga – e molte diete diverse possono aiutarti a perdere peso – non rinunciare perché sei troppo affamato.

“La fame è una delle ragioni per cui molte persone non si attengono a un programma di dimagrimento per più di qualche settimana. Quando mangi di meno, le tue cellule di grasso rilasciano più ormoni della fame, il che aumenta l’appetito “, afferma Dawn Noe, RD, LD, CDE . “I programmi di pasti a più alto contenuto di proteine ​​e carboidrati sono i migliori per controllare la fame e l’appetito.”

Quando hai il diabete , è importante anche una dieta con meno carboidrati (come pane, pasta, riso, dessert, bevande zuccherate, succo di frutta) perché avrai bisogno di meno insulina. E questo può aiutare a prevenire fame, accumulo di grasso e aumento di peso truuconfessions.com.

Sostituisci i carboidrati trasformati come pane bianco, bagel, muffin o ciambelle a colazione con cibi ricchi di proteine ​​come uova o yogurt greco mescolato con semi di chia e bacche. Scoprirai che rimani più pieno, più a lungo.

Suggerimento 2: non mangiare un carboidrato a meno che non abbia delle fibre attaccate ad esso.

Suggerimento 2: non mangiare un carboidrato a meno che non abbia delle fibre attaccate ad esso.“Questo metodo ti costringe a rinunciare ai cattivi carboidrati (caramelle, pane bianco, soda) e ad attaccarli solo con carboidrati di alta qualità”, afferma Kristin Kirkpatrick, MS, RD, LD . ” Più fibre nella tua dieta, meglio è!”

La fibra aiuta a migliorare il controllo della glicemia, aiuta a ridurre il colesterolo e riduce il rischio di malattie croniche come il diabete, il cancro del colon-retto e le malattie cardiache.

Gli alimenti ricchi di fibre includono legumi (fagioli secchi, lenticchie), verdure (cavoletti di Bruxelles, broccoli, spinaci, patate dolci) e frutta (mele, bacche, arance, pere).

Suggerimento 3: concentrarsi su comportamenti sani, non sul numero sulla scala.

È facile scoraggiarsi quando si guarda solo al proprio peso. “Concentrati invece sul fare buone scelte alimentari , guardare le porzioni e esercitarti regolarmente”, afferma Anna Taylor, MS, RD, LD . “Se conduci questi comportamenti, seguirà la perdita di peso.”

Sostituisci un obiettivo come “perdere 2 sterline a settimana” con specifici mini-obiettivi, come “mangiare 1 tazza di verdure a cena”, “camminare 20 minuti al giorno” o “tenere un registro alimentare giornaliero”. Se sei deluso con il tuo progresso di peso alla fine della settimana, rifletti su quanto ti sei attenuto a ciascun obiettivo.

“Se hai apportato cambiamenti salutari, congratulazioni!” Dice. “Se ti sei sbagliato, chiediti perché. Gli obiettivi erano troppo difficili? Hai bisogno di un sistema di supporto più forte? È una barriera importante sulla tua strada? Quindi, modifica i tuoi obiettivi o concentrati sui fattori che puoi controllare. “

Prova a tenere traccia dei cambiamenti dello stile di vita, del cibo, dell’esercizio e del peso in un diario. Alla fine di ogni settimana, controlla quali nuove abitudini stanno andando bene e quali hanno bisogno di più lavoro. “La tua salute è un viaggio che dura tutta la vita”, dice.

Suggerimento 4: fai delle piante le fondamenta della tua dieta.

Diversi approcci di perdita di peso funzionano per persone diverse. Ma i cibi vegetali dovrebbero essere il fondamento di qualsiasi dieta.

“La ricerca sostiene fortemente i benefici degli approcci nutrizionali basati sulla pianta per la perdita di peso, la prevenzione delle malattie e la salute generale”, afferma Brigid Titgemeier, MS, RDN, LD . “Sia che tu stia mangiando vegetariano, paleo, alto contenuto di grassi, vegano o pegano (una combinazione di paleo e vegano), la tua dieta dovrebbe includere una varietà di cibi dalla terra”.

Ciò significa godere di molte verdure non amidacee come broccoli, cavolfiori, cavoli, cetrioli e bok choy e frutti come bacche, mele e pere.

Gli alimenti a base vegetale contengono una varietà di vitamine, minerali e fitonutrienti che aiutano a supportare le cellule e ridurre l’infiammazione, dice. Forniscono anche fibre e acqua, che ti aiutano a sentirti più pieno.

Suggerimento 5: nessun alimento è al 100% off-limits.

Suggerimento 5: nessun alimento è al 100% off-limits.Quando etichetti gli alimenti come “buoni” e “cattivi”, ti fissi naturalmente sugli alimenti che non dovresti mangiare ma che in genere ancora bramano, e probabilmente vorrai più quando sono totalmente off limits.

“Concentrati invece sulla scelta delle porzioni giuste di cibi sani dall’80 al 90% delle volte”, afferma Jennifer Willoughby, RD, CSP, LD . “Questo, associato a una sana routine di allenamento, può portare a un successo a lungo termine per la perdita di peso. E lascia un po ‘di spazio per godersi “cibi divertenti” di tanto in tanto senza provare sensi di colpa o risentimento “.

Quando lavora con i bambini, insegna loro quali sono le scelte migliori e alimenterà i loro corpi in modo più efficace, piuttosto che dare loro elenchi di cibi da mangiare e cibi da evitare completamente.

I sentimenti di colpa derivanti dal mangiare cibi proibiti possono generare emozioni malsane durante l’infanzia, l’adolescenza e persino l’età adulta, dice.

Suggerimento 6: spendi le tue calorie con saggezza.

Tutte le calorie non sono state create uguali. “Se la vostra dieta consiste principalmente di zucchero, grassi saturi / trans e sale – il che può essere molto avvincente – potete sviluppare voglie coerenti per alimenti densi e ipercaloricicon scarso valore nutrizionale”, afferma Julia Zumpano, RD, LD .

“Questo porta a calorie in eccesso e aumento di peso o incapacità di perdere peso.”

Mangia cibi ad alto contenuto di proteine ​​magre, grassi e fibre salutari e ti sentirai soddisfatto per tutto il giorno e raramente avrai voglie. Questo ti aiuterà a mantenere un livello calorico inferiore, che porterà alla perdita di peso.

Suggerimento 7: Pianifica i pasti di domani oggi.

Pianificando in anticipo si ferma quel “panico quello che vedi” che prende il panico quando aspetti di preparare la cena finchè non muori di fame alle 18.00. Spaventare la cena al volo può portare a scelte meno nutrienti e ipercaloriche .

Quando ti siedi per cena stasera, pianifica quello che mangi per cena domani. “È molto più facile da fare quando non hai fame”, dice Andrea Dunn, RD, LD, CDE .

“Questo ti dà anche il tempo di prendere qualcosa dal congelatore, tritare verdure per stasera e metterti dentro il crockpot domani mattina, e chiedere quali membri della famiglia saranno a casa per cena.

 

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Come perdere peso quando hai 20, 30, 40 anni?

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Come perdere peso quando hai 20, 30, 40 anni?Pensi che dimagrire sia facile, mangiare di meno e muoverti di piu’? Al fine di perdere peso in modo efficace e sano, vale la pena di adeguare la dieta all’età – convince L’esperto, dietista Paulina Jamrozik.

20-25 anni – nessun esperimento!

Anche se i bambini di 20 anni sono generalmente sani come gli stracci, non significa che possono andare avanti nel campo della dietetica. Al contrario!

– A questa età, i processi anabolici o strutturali prevalgono nel corpo. Quindi la fame e il miracolo della dieta non sono assolutamente consigliabili. Se non ci forniamo noi stessi con la giusta quantità di materiali da costruzione di base, cioè proteine, grassi e carboidrati, così come vitamine e minerali, avrà effetto sulla nostra salute. Non ora, ma certamente in futuro – spiega Paulina Jamrozik, dietista clinica presso la clinica dietetica MEDIS che si occupa di progetti scientifici presso il Dipartimento di Medicina Interna Dell’Università Jagielloniana. – E ‘ come se stessimo costruendo una casa, senza curarci della qualità delle fondazioni-cominceranno a sgretolarsi troppo presto

Restrizione calorica leggera più aumento del livello di attività fisica – questa è la ricetta per dimagrire. Il modo piu ‘semplice per farlo e’ mettere via dei dolci. Ma solo artificiali. Zucchero naturale, incluso, tra gli altri nella frutta, ne avete bisogno.

Se studiamo e sforziamo le nostre menti sui libri, dobbiamo dargli da mangiare. E il nostro cervello ha bisogno di circa 150 grammi di zucchero al giorno – dice il nostro esperto. – Quando impariamo intensamente e non ci nutriamo in modo sano, raggiungiamo cioccolatini e bevande dolci, perché il corpo denutrito richiede zucchero. Se vogliamo perdere peso, mangiare frutta semplice contenente zuccheri, preferibilmente fresco e basso o medio indice glicemico, tra cui ribes, ciliegie, fragole, lamponi, agrumi, pere, mele, pesche noci, melograne e pesche.

Attenzione: questo può disturbare il metabolismo della fame.

– Gli effetti della disregolazione del metabolismo non appaiono durante la notte o da un mese all’altro. Ho un sacco di pazienti che nella loro infanzia erano dimagrire il digiuno, e i loro effetti cominciano a sentire dopo alcuni anni sotto forma di un’economia ormonale traballante e problemi con la gravidanza, problemi alla tiroide o bassa immunità – Paulina Jamrozik enumera.

25-35 anni-dieta di un lavoratore

1500 calorie per una donna che ha un lavoro seduto (per un uomo non meno di 1800 kcal), di cui mezzo chilo di verdura e due frutta al giorno + tre volte a settimana, un giorno di moderata attività fisica – si perde così bene Peso nell’area di 30. Altrimenti il corpo ti rimproverera ‘ velocemente per la tua mancanza di preoccupazione.25-35 anni-dieta di un lavoratore

– Da allora, i processi catabolici predominano nel corpo e inizia l’atrofia tissutale. Pertanto, dovremmo prenderci cura di noi stessi meglio, mentre molte persone, soprattutto le donne, hanno i primi gravi problemi di salute in questa epoca – dice il dietista. – Spesso facendo la carriera di una mamma, che lavora molto e si prende cura dei bambini. Non hanno tempo, mangiano sciatti e più lenti e perdono peso con diete drastiche che peggiorano la loro salute.

Di conseguenza, l’organismo malnutrito e confuso immagazzina grasso, problemi con la ghiandola tiroidea o l’intestino. Sentiamo anche gli effetti di ciò che abbiamo mangiato nel decennio precedente.

– Le signore vengono da me, frustrate dalle tante diete che vengono gettate dalla proverbiale foglia di lattuga. Dopo la ricerca, si scopre che l’alimentazione irregolare, l’eccesso di dolcezza e l’ammissione ad un alto grado di sensazione di fame alternata con eccesso di cibo li hanno portati alla resistenza all’insulina. Per perdere peso, devono seguire una dieta che elimini zuccheri semplici e limiti carboidrati complessi-spiega Paulina Jamrozik.

Ma se, per esempio, si ha un ipotiroidismo sempre più diagnosticato, una dieta a basso contenuto di zucchero rallenterà il lavoro di questa ghiandola. Pertanto, il dimagrimento dovrebbe dipendere dalla vostra salute. – Vale la pena di prestare attenzione alle tendenze genetiche in famiglia. Se sua madre e sua nonna hanno il diabete di tipo 2, faccia una curva di zucchero o insulina e controlli lo zucchero di tanto in tanto. Allo stesso modo, si dovrebbe controllare la pressione se c’è storia di ipertensione nella famiglia – il nostro esperto consiglia. – È meglio stabilire una dieta con un medico o dietista sulla base dei risultati dei controlli. Dopo tre mesi, dovete rinnovarli per vedere come rispondiamo alle restrizioni alimentari.

Attenzione a: scomparso e … non dorme.

Il primo è quello di eliminare il credito energetico nel proprio corpo e garantire il rilascio del metabolismo. E quando si dorme troppo poco, l’ormone (leptin) sopprime l’appetito, ma il livello di fame di ghrelin aumenta. Dormi abbastanza e i tuoi ormoni smetteranno di impazzire.

35-45 anni-adieu, cattive abitudini

Una macchina invece di un autobus, una sera in un ristorante invece di un ballo – a quest’età siamo più spesso alla ricerca di comfort. Che cosa non serve il corpo, perché supplichiamo più spesso e meno muoversi.

– Ora i problemi generano abitudini quotidiane. E ‘ sufficiente mangiare 100 calorie in più ogni giorno al di sopra del nostro fabbisogno energetico, e otterremo 5-6 chili all’anno – dice Paulina Jamrozik. – Ripeto ai pazienti che mangiare una cena malsana e abbondante una volta ogni due settimane è meno peccato che mangiare un tè con due cucchiaini di zucchero al giorno.

Quindi cioccolato per consolazione dopo una giornata dura, pizza per un pranzo veloce, una bevanda serale o caffè con gelato – Sì, ma una volta ogni tanto, e non più volte a settimana.

– Assicurarsi che la dieta sia compatibile con l’attività fisica. Più ci muoviamo, più possiamo mangiare impunemente. O meno dobbiamo escludere dalla dieta per perdere peso-aggiunge il nostro esperto.

Se si vuole perdere peso, eliminare i dolci, la carne rossa e le salsicce raggiungono occasionalmente, mettere su pesce e carne bianca, magra. Mettere via la padella, togliere il vapore o cuocere i piatti nel forno. E comprare un pass per la piscina, la bicicletta o le scarpe per passeggiate – muoversi tre volte a settimana, un minimo di 45 minuti, preferibilmente un’ora o due.

Attenzione alle diete” veloci”.Attenzione alle diete" veloci".

Due settimane di restrizioni e hai una figura da sogno? Forse sì, ma dopo un mese di ritorno al cibo “normale”, l’effetto yo-yo ti farà ingrassare. A questa età, il metabolismo non perdona più gli esperimenti drastici, quindi concentrarsi sul cambiamento delle abitudini e il tasso sano di perdita di peso (0,5-1 kg a settimana).

45-55 anni – sotto la supervisione di uno specialista

Le battute sono finite – ora Si può davvero farsi male se si dispone di una dieta dimagrante scelta male.

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Vorrei perdere peso, ma non voglio

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Vorrei perdere peso, ma non voglioDecidi di perdere peso. Comprate tutti questi strani prodotti “sani”, un pass per la palestra e anche un cestino da pranzo professionale! Si va a fare una passeggiata, si torna dal lavoro in bicicletta, si entra nell’appartamento su per le scale, si mangia il giorno prima della fit-dinner. E ‘meglio non parlare del resto della giornata, perche’ non c’e ‘ niente di cui vantarsi. Dimentichi quello che e ‘ successo la sera prima e ricominci l’azione la mattina dopo. Solo che sta piovendo, quindi non una bicicletta. Un amico del lavoro ha un compleanno e ha portato una torta, quindi non è appropriato mangiare. Siete partiti tutti insieme per il pranzo e sarebbe un peccato ordinare qualcosa in città, che si può cucinare da soli a casa (che non è nemmeno la metà buona come la pizza).

Ci stai provando. Vuoi dare tutto! Ma tutti e tutto sembrano essere contro di te.

Ci sono un sacco di ostacoli al dimagrimento – dopo tutto, è un processo molto coinvolgente. Ci vuole tempo, energia e a volte soldi. Ti priva di modi provati per affrontare le emozioni negative, limita l’opportunità di trascorrere il tempo proprio come i tuoi amici piace spendere e ti fa sentire una perdita. Qualcosa ti sta scavalcando.

Dopo tutto, So bene che tutto ha un sapore migliore con il burro, che dopo il lavoro c’è più voglia di andare a letto che di allenarsi, che quando tutti gli amici mangiano una pizza e la bevono con la birra, il primo pensiero non è quello di ordinare un’insalata e acqua.

Tuttavia, le mie dita stanno cercando di scrivere “e da qui”?

Dal momento che vi lamentate da anni di essere insoddisfatti del vostro aspetto, sentire il deterioramento delle condizioni, sentire il medico “prendere il tempo per andare avanti con voi”, che cosa sono il significato di tutti questi argomenti e che cosa stanno cambiando nella vostra situazione?

Puoi razionalizzare ogni decisione e ogni scelta. Ogni addestramento non realizzato, ogni pizza extra … puo ‘ essere giustificata. Se rifiutate, troverete le argomentazioni secondo cui bere un’altra bottiglia di vino questa settimana e ‘ il modo migliore per passare la serata. Ma questo non cambiera ‘ nulla nella tua situazione.

Se eri sovrappeso, CE l’hai. Con la differenza che, oltre ai chili, si sentirà il rimorso causato dall’azione contro l’attuazione (presumibilmente – importante per voi) scopo.

“Ma non e’ colpa mia …”"Ma non e' colpa mia ..."

Non mi piace il cibo sano perché in casa mia ho sempre mangiato malsano

fa così caldo che è impossibile correre

  • Non ho tempo per allenarmi, perche ‘ il capo mi fa rimanere dopo l’orario.
  • Bevo Birra ogni sera perche ‘ mio marito la porta a casa e stupidamente la bevo da solo.
  • Non ho la forza di correre, perché dopo il lavoro ho bisogno di riposare.
  • Non mi piace cucinare perché mia madre non ha mai cucinato
  • Non ho nessuna motivazione perche ‘tutti sono piu’ magri di me.

Bah! E ‘ chiaro che sarebbe più facile raggiungere l’obiettivo senza queste distrazioni laterali e difficoltà. Ma queste scuse non sono la tua assoluzione. E ‘ una certa distruzione, allontanarti dalla meta .

* Leggi l’articolo ” scuse che avete ancora e che io non compro .”

Sicuro. Non e ‘ colpa tua. Questa è la posizione esterna dei comandi.

Il comportamento di cui sopra in psicologia è chiamato la posizione esterna del controllo. Una persona con una posizione esterna di controllo raramente si assume la responsabilità di ciò che gli accade, e più spesso cerca la colpa (o colpevole) intorno a lui.

A volte “Dio così voluto”, a volte” è una questione di geni e di educazione”, che” tutti lo fanno ” e se non è sufficiente, è sempre ventoso negli occhi e non basta che ho avuto un passato difficile, non posso ancora avere un buon futuro. “Alla fine, il peggio è che “altri hanno più facile”.

Gli estremisti (persone caratterizzate dalla posizione esterna di controllo) sono passivi, dipendenti dagli altri, e in situazioni difficili invece di confronto scelgono di fuggire dal soggetto, spostano la consapevolezza del problema.

La buona notizia è che secondo il creatore di questa teoria – Rotter – la posizione di controllo è una cosa acquisita, appresa, mutevole.

La mia esperienza dall’ufficio o la perdita di peso tutoring conferma la tesi che il trasferimento di responsabilità a tutto e tutti non risolve i problemi relativi ai cambiamenti di stile di vita. E ‘ solo una giustificazione per fallimenti che non si traducono … a qualsiasi cosa.

Così come puoi scegliere di mangiare i biscotti portati dal tuo collega al lavoro, così puoi scegliere di non mangiarli.

Quello che fai o non fai e ‘ solo una tua decisione.Quello che fai o non fai e ' solo una tua decisione.

E ‘ davvero questo il peggior approccio alla perdita di peso?

La mia esperienza dall’ufficio e molti anni di osservazione di persone dimagranti dimostrano che sì. Trasferire la responsabilità per il vostro sovrappeso ad altre persone o circostanze è la base del peggiore approccio alla perdita di peso.

Pensiamoci: se per molto tempo siete stati accompagnati dal pensiero di “dimagrire” e le vostre azioni sabotano questa idea, allora:

Non perdere peso

non hai nessuna gioia in ciò che si sceglie invece di attività fisica o di mangiare sano

Ti senti in colpa perché non fai quello che si dovrebbe fare secondo la tua opinione (dimagrire / mangiare più sano / muoversi più spesso). O lasciarlo andare, o farlo bene.

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