Vorrei perdere peso, ma non voglio

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Vorrei perdere peso, ma non voglioDecidi di perdere peso. Comprate tutti questi strani prodotti “sani”, un pass per la palestra e anche un cestino da pranzo professionale! Si va a fare una passeggiata, si torna dal lavoro in bicicletta, si entra nell’appartamento su per le scale, si mangia il giorno prima della fit-dinner. E ‘meglio non parlare del resto della giornata, perche’ non c’e ‘ niente di cui vantarsi. Dimentichi quello che e ‘ successo la sera prima e ricominci l’azione la mattina dopo. Solo che sta piovendo, quindi non una bicicletta. Un amico del lavoro ha un compleanno e ha portato una torta, quindi non è appropriato mangiare. Siete partiti tutti insieme per il pranzo e sarebbe un peccato ordinare qualcosa in città, che si può cucinare da soli a casa (che non è nemmeno la metà buona come la pizza).

Ci stai provando. Vuoi dare tutto! Ma tutti e tutto sembrano essere contro di te.

Ci sono un sacco di ostacoli al dimagrimento – dopo tutto, è un processo molto coinvolgente. Ci vuole tempo, energia e a volte soldi. Ti priva di modi provati per affrontare le emozioni negative, limita l’opportunità di trascorrere il tempo proprio come i tuoi amici piace spendere e ti fa sentire una perdita. Qualcosa ti sta scavalcando.

Dopo tutto, So bene che tutto ha un sapore migliore con il burro, che dopo il lavoro c’è più voglia di andare a letto che di allenarsi, che quando tutti gli amici mangiano una pizza e la bevono con la birra, il primo pensiero non è quello di ordinare un’insalata e acqua.

Tuttavia, le mie dita stanno cercando di scrivere “e da qui”?

Dal momento che vi lamentate da anni di essere insoddisfatti del vostro aspetto, sentire il deterioramento delle condizioni, sentire il medico “prendere il tempo per andare avanti con voi”, che cosa sono il significato di tutti questi argomenti e che cosa stanno cambiando nella vostra situazione?

Puoi razionalizzare ogni decisione e ogni scelta. Ogni addestramento non realizzato, ogni pizza extra … puo ‘ essere giustificata. Se rifiutate, troverete le argomentazioni secondo cui bere un’altra bottiglia di vino questa settimana e ‘ il modo migliore per passare la serata. Ma questo non cambiera ‘ nulla nella tua situazione.

Se eri sovrappeso, CE l’hai. Con la differenza che, oltre ai chili, si sentirà il rimorso causato dall’azione contro l’attuazione (presumibilmente – importante per voi) scopo.

“Ma non e’ colpa mia …”"Ma non e' colpa mia ..."

Non mi piace il cibo sano perché in casa mia ho sempre mangiato malsano

fa così caldo che è impossibile correre

  • Non ho tempo per allenarmi, perche ‘ il capo mi fa rimanere dopo l’orario.
  • Bevo Birra ogni sera perche ‘ mio marito la porta a casa e stupidamente la bevo da solo.
  • Non ho la forza di correre, perché dopo il lavoro ho bisogno di riposare.
  • Non mi piace cucinare perché mia madre non ha mai cucinato
  • Non ho nessuna motivazione perche ‘tutti sono piu’ magri di me.

Bah! E ‘ chiaro che sarebbe più facile raggiungere l’obiettivo senza queste distrazioni laterali e difficoltà. Ma queste scuse non sono la tua assoluzione. E ‘ una certa distruzione, allontanarti dalla meta .

* Leggi l’articolo ” scuse che avete ancora e che io non compro .”

Sicuro. Non e ‘ colpa tua. Questa è la posizione esterna dei comandi.

Il comportamento di cui sopra in psicologia è chiamato la posizione esterna del controllo. Una persona con una posizione esterna di controllo raramente si assume la responsabilità di ciò che gli accade, e più spesso cerca la colpa (o colpevole) intorno a lui.

A volte “Dio così voluto”, a volte” è una questione di geni e di educazione”, che” tutti lo fanno ” e se non è sufficiente, è sempre ventoso negli occhi e non basta che ho avuto un passato difficile, non posso ancora avere un buon futuro. “Alla fine, il peggio è che “altri hanno più facile”.

Gli estremisti (persone caratterizzate dalla posizione esterna di controllo) sono passivi, dipendenti dagli altri, e in situazioni difficili invece di confronto scelgono di fuggire dal soggetto, spostano la consapevolezza del problema.

La buona notizia è che secondo il creatore di questa teoria – Rotter – la posizione di controllo è una cosa acquisita, appresa, mutevole.

La mia esperienza dall’ufficio o la perdita di peso tutoring conferma la tesi che il trasferimento di responsabilità a tutto e tutti non risolve i problemi relativi ai cambiamenti di stile di vita. E ‘ solo una giustificazione per fallimenti che non si traducono … a qualsiasi cosa.

Così come puoi scegliere di mangiare i biscotti portati dal tuo collega al lavoro, così puoi scegliere di non mangiarli.

Quello che fai o non fai e ‘ solo una tua decisione.Quello che fai o non fai e ' solo una tua decisione.

E ‘ davvero questo il peggior approccio alla perdita di peso?

La mia esperienza dall’ufficio e molti anni di osservazione di persone dimagranti dimostrano che sì. Trasferire la responsabilità per il vostro sovrappeso ad altre persone o circostanze è la base del peggiore approccio alla perdita di peso.

Pensiamoci: se per molto tempo siete stati accompagnati dal pensiero di “dimagrire” e le vostre azioni sabotano questa idea, allora:

Non perdere peso

non hai nessuna gioia in ciò che si sceglie invece di attività fisica o di mangiare sano

Ti senti in colpa perché non fai quello che si dovrebbe fare secondo la tua opinione (dimagrire / mangiare più sano / muoversi più spesso). O lasciarlo andare, o farlo bene.

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